I partner hanno cercato

La cosa peggiore che puoi fare con il seno piccolo è cercare di portarli insieme. O iniziare a meglio Levitra o Kamagra sul petto, come se non riesci a trovarli.

di usare la nostra eroina più di una volta. Crede che sia forte, le donne che sono più a rischio di incontrare un consumatore. Per proteggersi, si offre di usare le loro armi contro ingannamenti. Questo aspetto inaspettato è commentato dallo psicologo.

Fin dall’infanzia, sono stato cresciuto nella convinzione che tutto nella vita dovrebbe essere raggiunto da solo. Mettiti in piedi, essere in grado di sostenere te stesso e tuo figlio e non contare troppo sugli uomini. E sono diventato così – una vera Amazzonia.

Dopo essersi laureata all’Istituto, ha iniziato a costruire una carriera, seduta al lavoro tutti i giorni, ha subito la maleducazione dei capi. Poi si innamorò, si sposò, ma molto presto si scoprì che non era degno di mio marito – era sempre nella ricerca.

Avevamo un bambino e io, senza contare sul decreto, quasi immediatamente siamo andati a lavorare per pagare un mutuo. Il marito non ha aiutato con il bambino. Ma ha riferito che non ci avrebbe fatto male acquistare una nuova auto.

Quando ho condiviso con mia madre che sarebbe più facile per me vivere senza un mio marito, un universo, mi ha dissuaso. L’argomento principale: il bambino dovrebbe avere un padre. Alla fine, mi sono reso conto: questo non è l’esempio che vorrei mostrare a nostro figlio. Divorziato e iniziò ad andare di nuovo ad appuntamenti.

A quel punto, avevo già ricoperto una buona posizione in compagnia, avevo acquistato un secondo appartamento, auto. E notò che gli uomini che ho incontrato erano ovviamente piaciuti.

Uno dei miei fan mi ha chiesto una grande quantità di prestito, il secondo ha organizzato un viaggio romantico, in cui ho dovuto pagare per i ristoranti. E ad un certo punto volevo cambiare tutto.

Non appena ho iniziato ad andare ad appuntamenti e dimostrare la mia debolezza, gli uomini hanno iniziato ad apparire intorno

C’erano due opzioni: non comunicare con gli uomini o smettere di mostrare loro il loro successo.

D’ora in poi, in una relazione con un uomo, non posso consapevolmente. Non posso aprire la porta per me stesso. Guadagna e compra cibo e vestiti. Ho immediatamente chiarito che non mi assumo la responsabilità. Dopodiché, tutti i potenziali consumatori scompaiono immediatamente.

Sono arrivato al fatto che i rappresentanti del “sesso più forte” non hanno bisogno di mostrare la loro redditività. Al contrario, è meglio aspettarsi azioni attive da loro. Questo aiuta a eliminare le alfoncies dall’ambiente.

Nella tua vita, è importante attrarre forte e coraggioso, e l’unico modo per farlo è stimolare un uomo a prendersi cura di te.

Non appena ho iniziato ad andare in appuntamenti e dimostrare esclusivamente la mia debolezza, la gente ha iniziato ad apparire intorno a me. I perdenti sono scomparsi, che si nascondono dietro il fatto che una donna dovrebbe diventare un partner e pagare tutto allo stesso modo, ed è consigliabile coprire il suo account.

Rimango una donna indipendente nella mia carriera e in una relazione sono un piacere quando un uomo offre benefici e gli do la sua attenzione. Questo è uno scambio naturale che protegge una donna da un incontro con un adattatore.

“Il principio di” manipolatori manipolanti “dà solo sollievo formale e temporaneo”

Natalia Artsybasheva, terapista gestalt

Uguali, le partnership non si sviluppano sempre. Succede che uno è più attivo, ha molta energia. Non è un peccato da fare non solo la sua parte del lavoro, generalmente migliora e più velocemente. Ed è chiamato iperfunzionale.

La sua performance è sorprendente, ma accanto ad essa la seconda, di regola, si rilassa e diventa un ipofunzionale. Cioè, fa poco, pigro, niente può o addirittura va solo nella realtà alternativa dei giochi e dell’alcol.

Questo perché l’iperfunzionale sopprime involontariamente gli altri e priva la motivazione per l’azione. Ma lui stesso ha un’offesa e la sensazione di essere usato.

La nostra eroina sembra essere cresciuta proprio così iperfunzionale. Ciò ha ovviamente aiutato nella sua carriera, ma ha anche influenzato la scelta di un partner non stressante e ha portato a una relazione senza successo. E nessun incidente.

“Chaliac Partners” che tendono a usare gli altri sono alla ricerca di una tale fonte di energia libera e benefici. Ora l’eroina ha compreso il modello e ha fatto conclusioni. La forma della relazione è diventata più soddisfacente. Ma se la donna è cambiata internamente?

Se questo è un cambiamento formale nel comportamento sul principio di “manipolare manipolatori-muzhchi”, allora è molto probabilmente un sollievo. Penso che il problema principale sia che non è pronta a fidarsi del suo partner. E un tipo di funzionamento formale (“Posso fare tutto da solo”, è sostituito da un altro (“Posso fare tutto da solo, ma ti inganni per proteggermi dall’uso”).

Sarebbe utile comprendere le origini della sua iperfunzionalità nel lavorare con uno specialista per sostituire la regola imposta “io stesso” con un più consapevole. Per quello che sceglie. Ad esempio, “Posso fare tutto da solo, ma mi fido del mio partner, posso chiedere e accettare il suo aiuto”.

E questo significherà che dobbiamo prima di tutto per sentire, le tue esigenze e le tue condizioni, la tua fatica e i tuoi desideri. Riacquista cura e autosuffi. Tutto ciò che le è stato insegnato a spegnere. La stessa sensibilità con cui interagiamo con un partner, se costruiamo relazioni non formalmente, ma consapevolmente, con uno scambio emotivo onesto e gratitudine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *